Dove siamo

La nostra oasi a Oristano, Nurachi, Sardegna. Immersi nella bellezza della costa sarda, siamo il punto di partenza per le tue avventure. Scopri la posizione privilegiata delle nostre case vacanza.

IN AEREO

L’aereo è sicuramente il modo migliore per raggiungere la Sardegna. Si può atterrare all’aeroporto di Cagliari e prendere facilmente il treno. La stazione ferroviaria di Elmas Aeroporto, è collegata direttamente con lo scalo aereo da un percorso coperto servito da tapis roulant. Tutti i treni hanno la fermata Elmas Aeroporto, con un servizio mediamente ogni 20 minuti attivo tutti i giorni della settimana dalle 5.30 alle 23.30.

Atterrando all’aeroporto di Olbia si può prendere il bus 10 fuori dall’aeroporto e raggiungere la stazione ferroviaria in via D’Annunzio.

Atterrando ad Alghero-Fertilia potrete prendere il bus della Logudoro Tours. Vi alleghiamo il sito, dove potrete trovare l’orario delle partenze (www.logudorotours.it)

IN NAVE

Altro modo per raggiungere la Sardegna è sicuramente la nave. Ogni giorno infatti partono navi da Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli e Palermo dirette in Sardegna. Se non disponete di un auto dovrete muovervi in questa maniera:

Dal porto di Cagliari potrete raggiungere la stazione ferroviaria a piedi, poiché è vicinissima.

Dal porto di Olbia, bisogna prendere l’autobus n 9 e scendere alla fermata di via D’Annunzio, dove sarà possibile arrivare alla stazione.

Da Porto Torres vi è un bus-navetta che vi condurrà direttamente alla stazione ferroviaria.

Se invece possedete l’auto, da Cagliari, Sassari, Alghero ed Olbia, bisogna dirigersi semplicemente sulla strada statale 131 che collega il nord ed il sud della Sardegna.

TRENO E AUTOBUS

Oristano è facilmente raggiungibile in treno e autobus dalle maggiori città dell’isola, per conoscere gli orari dei treni e degli autobus, vi consigliamo il sito www.trenitalia.com o il sito dell’ Arst  (www.arst.sardegna.it).

Back to Top